2

Ago

Visualizzare contenuti online come se fossero di un dispositivo touch

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Online esistono tantissimi servizi gratuiti che offrono la possibilità di visualizzare il contenuto delle varie pagine web spostandole piuttosto che scorrerle come avviene utilizzando un classico computer. La navigazione in modalità touch screen avviene tramite dispositivi esclusivi e interessanti che offrono una visualizzazione diversa dal solito.

Preferite in ogni caso la vostra postazione multimediale fissa e non potete fare a meno del vostro computer in nessun caso? Allora è arrivato il momento di conoscere una deliziosa estensione dedicata a Google Chrome, che vi permetterà di navigare online dal vostro computer, come se fosse un dispositivo touch screen.

Il nome di questa estensione è Wet Banana, uno strumento davvero interessante che vi permetterà di agire in maniera davvero originale. Pensate alla possibilità di visualizzare il contenuto delle pagine web, trascinandole con il vostro toucpad o premendo il pulsante destro del mouse, non sarebbe più innovativo e tecnologico?

L’estensione Wet Banana mette a disposizione degli utenti, i comandi che possono ovviamente essere personalizzati attraverso un apposito pannello di controllo. Avrete la possibilità di testare il tasto da utilizzare per eseguire lo spostamento della pagina web e configurare una specifica combinazione di tasti da impiegare.

Ottenere la panoramica di una pagina in maniera semplice e veloce è davvero interessante, per questo motivo vi consigliamo di utilizzare questo strumento innovativo e completo. Ottimizzare lo scorrimento delle pagine durante la navigazione è davvero qualcosa di sensazione che si adatterà senza problemi alle diverse esigenze della vasta utenza.

Che ne dite? Siete pronti a utilizzare Wet Banana?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes