3

Ago

Il ritorno di Skype per iPad

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Non smettono di stupire le improvvise cancellazioni di Skype per iPad, il tablet di Apple ha sicuramente tantissimi pregi che l’hanno reso famoso in tutto il mondo, ma anche delle lacune piuttosto fastidiose come la mancanza di un’applicazione nativa dedicata a Skype, il famoso programma di Voip in tutto il mondo.

Da ieri è ufficialmente disponibile ( di nuovo) dopo esser sparito per qualche tempo, il programma voip più amato dagli appassionati di tecnologia. Stiamo parlando di Skype per iPad, una versione perfettamente integrata e compatibile con il tablet Apple, che offre un risparmio netto sulle chiamate.

Con la nuova tavoletta di Apple, effettuare chiamate e video chiamate sarà un gioco da ragazzi, visto la presenza di due fotocamere in dotazione. Finalmente l’applicazione potrà essere utilizzata da tutte quelle persone che si porteranno iPad in vacanza, ma non vorranno rinunciare a rimanere in contatto con gli amici e i parenti.

Skype per iPad sarà un’applicazione molto utile per tutte quelle persone che non possono fare davvero a meno di rimanere in contatto con i colleghi anche oltre il lavoro, insomma un programma indispensabile per ogni occasione.

Desideriamo ricordarvi che Skype per iPad è disponibile gratuitamente e occuperà solo 16 mb sul vostro tablet Apple. Potrete effettuare videochiamate anche con computer e smartphone di ultima generazione. Insomma, tutte le funzionalità più esclusive di Skype direttamente su iPad e sempre a vostra disposizione, perché non iniziare a testare questo programma?

Per approfondimenti vi rimandiamo al sito ufficiale di Skype. Attendiamo i vostri commenti sull’utilizzo all’interno di iPad.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes