3

Ago

Novità interessanti per i pagamenti con Paypal

di Sara Papis in: Web

Tutte le persone spesso attive nel mondo online, sanno bene quanto sia diventato importante PayPal come metodo di pagamento per gli acquisti online. La piattaforma eBay e il sistema di pagamento online sopracitato hanno stretto un’unione particolare da diverso tempo e ovviamente questo accordo ha portato molti vantaggi per tutti.

Da anni le transazioni online sono sicure grazie a questo strumento di pagamento e sono moltissimi i siti e le piattaforme di e-commerce che utilizzano Paypal per acquisti sicuri. Si tratta di un’alternativa sicuramente meno sicura dell’utilizzo della carta di credito sul web. A quanto pare i progetti di Paypal stanno cambiando e pare che la società sia pronta a fare il grande passo.

Infatti, nelle ultime ore il CEO di Paypal ha dichiarato che presto sarà pronto un progetto che permetterà alla società di diventare un metodo di pagamento anche all’interno del negozi reali, per il momento non ci sono informazioni dettagliate ma si pensa alla possibilità di utilizzare la carta prepagata paypal associata al conto per gli acquisti offline.

Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, entro il 2012, saranno diffusi in oltre 30 punti vendita americani gli strumenti che permetteranno di avere Paypal come metodo di pagamento e se il progetto avrà successo negli stati uniti, potrà arrivare anche nel resto del mondo.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra un’idea geniale oppure no? Ovviamente se le cose dovessero andare bene, ora che un servizio di questo genere arriverà in Italia, ne passerà parecchio di tempo.

Voi che esperienza avete con Paypal? Positiva o negativa?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes