4

Ago

Disattivare audio tab Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Il vostro browser web è Google Chrome? Avete scelto questo software per le sue possibilità di personalizzazione e le caratteristiche di velocità integrate al suo interno? Allora sicuramente non potrete fare a meno di apprezzare tutte le funzionalità che vi presentiamo ogni giorno.

Vi è mai capitato di aprire un numero considerevole di schede e improvvisamente una di queste, inizia a darvi fastidio perché viene attivato il suono degli annunci pubblicitari? Ormai su internet la pubblicità è la vera protagonista e di certo non può mancare all’interno di nessun sito.

Per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi un’interessanti sima estensione dedicata a Google Chrome che vi permetterà di risolvere il problema in maniera semplice e veloce. Infatti, tutto questo sarà possibile grazie a MuteTab.

Stiamo parlando di un’estensione davvero innovativa e disponibile gratuitamente che offre la possibilità di individuare e disattivare l’audio riprodotto da ogni finestre aperta all’interno di Google Chrome. Tutto questo potrà avvenire attraverso un’icona posta accanto alla barra degli indirizzi o utilizzando il menu contestuale relativo.

Selezionando l’icona di MuteTab, saranno indicate tutte le schede che riproduce dei suoni. Per ogni singola scheda, sarà possibile scegliere diverse impostazioni di disattivazione e attivazione dell’audio per lavorare tranquillamente e senza problemi. Cosa desiderare di meglio?

Vi ricordiamo che avrete la possibilità di agire direttamente dal menu contestuale sulle schede in maniera simultanea, su tutte le tab aperte e non solo su quella corrente. L’estensione è molto efficace e vi permetterà di risolvere in maniera semplice e veloce tutti i problemi relativi ad audio improvvisi

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes