5

Ago

Bloccare accesso pc ai bambini

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Capita molto spesso di desiderare di bloccare l’accesso al pc ai bambini, infatti, nei momenti in cui il dispositivo rimane incustodito, i piccoli potrebbero collegarsi per sbaglio ad un portale con contenuti poco adatti a loro, per questo motivo bloccare il pc sarebbe davvero interessante.

Migliorare la situazione in questo campo da oggi è davvero possibile grazie ad uno strumento semplice e innovativo da utilizzare: Child Lock. Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente che vi offrirà la possibilità di risolvere velocemente il problema.

Dopo aver installato questa applicazione, avrete la possibilità di bloccare in maniera automatica e veloce, l’utilizzo della tastiera e del mouse, dopo un periodo di inattività del dispositivo ( ovviamente impostabile in base alle esigenze personali).

Utilizzare Child Lock è davvero semplice, infatti, non dovrete far altro che attivare il comando Auto Lock e attendere il software entri in azione al momento desiderato. Il blocco dei dispositivi principali del pc sarà immediato e potrà essere eseguito anche in maniera manuale.

Come? Semplicemente utilizzando il comando Lock disponibile all’interno della finestra del tool.

Con questa funzionalità esclusiva, potrete evitare problematiche di qualsiasi tipo e evitare l’azione di alcuni tasti specifici che potrebbero portare a siti web poco piacevoli per i bambini. Che cosa ne pensate? Non vedete l’ora ti attivare questa funzionalità sul vostro computer?

Infine vi ricordiamo che per attivare il blocco del computer in maniera ancora più veloce, potrete utilizzare la scorciatoia di tastiera Alt+Fine associata adl Alt Home per sbloccare tutto. Che ne dite? Vi piace l’idea?

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes