5

Ago

La gestione di Google Reader sul desktop

di Sara Papis in: Google


Avete mai sentito parlare di Google Reader e di tutte le funzionalità incluse in questo strumento online. Per chi no lo sapesse, Google Reader è un ottimo lettore di RSS dai tratti eleganti che permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità pubblicate all’interno dei vostri siti preferiti.

Oggi vi presentiamo un’applicazione che permette di  gestire Google Reader, direttamente all’interno del vostro desktop, in maniera semplice e veloce. Lo strumento in questione si chiama Mishra Reader, un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di essere utilizzato senza problemi, all’interno di tutti i sistemi operativi Windows.

Mishra Reader è uno strumento molto interessante che vi permetterà di gestire Google Reader, in maniera semplice e veloce, direttamente dalla vostra scrivania virtuale. Una volta installato, il programma andrà ad integrare direttamente all’interno della system tray e vi offrirà una gestione davvero innovativa dei contenuti.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate a questo strumento, che la gestione dei feed rss verrà visualizzata all’interno di tre schede e le news dai vari siti, potranno essere visualizzate in maniera originale. Avrete la possibilità di gestire le vostre iscrizioni attraverso un pratico pannello di settaggio, cosa desiderare di meglio?

Ogni volta che un nuovo feed sarà disponibile, potrete visualizzare le informazioni sotto forma di anteprima e selezionando ogni singolo post invece, potrete vedere tutto il contenuto in forma completa.

Vi ricordiamo che per utilizzare in maniera semplice e innovativa Mishra Reader, dovrete avere un account Google da fornire. Che ne dite? Pronti a gestire GoogleReader dal desktop? Attendiamo i vostri commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes