8

Ago

Conversione video gratuita su Mac

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi siete mai chiesti come sia possibile effettuare una conversione video gratuita direttamente su Mac? Tutto questo è possibile grazie a un programma rilasciato ufficialmente che vi permetterà di risolvere un sacco di problemi, compresi quelli di perdita di tempo per trovare un’applicazione dedicata a questa funzione.
Per Mac esistono diversi programmi realizzati per la conversione dei video, ma nella maggior parte dei casi si è sempre trattato di software a pagamento. Smart Converter si  distingue dalla massa perché è disponibile in via del tutto gratuita tramite Mac App Store. Che cosa ne pensate? Non è una bellissima notizia? Una volta ogni tanto vengono rilasciate delle applicazioni gratuite per Mac.

Che cosa permette di fare questo innovativo programma? Semplicemente di eseguire la conversione dei file info in un formato adatto alle vostre esigenze in pochi secondi. Basterà effettuare un drag and drop del file, selezionare il formato o il dispositivo di lettura e cliccare su  Convert e il gioco è fatto.

Insomma un servizio così veloce, immediato e semplice da gestire non si è realmente mai visto su Mac, siete pronti a prepararvi ad un programma professionalmente utile in qualsiasi situazione. Non vi resta che scaricare gratuitamente Smart Converter per Mac da Mac App Store e divertirvi con la conversione dei file.

Conoscete altri programmi migliore e gratuiti come questi ? vi sfidiamo a trovarne uno, ovviamente lasciate un commento relativo al programma che desiderate presentarci. Per il momento vi consigliamo questa applicazione, come resistere alla tentazione di provarla visto che è anche gratuita?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes