9

Ago

Audio Convert Merge Free programma per unire e convertire file audio

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di unire file audio? Questa azione è ben nota a chi si occupa di musica o di file audio, per questo potrebbe tornare utile un software che sappia lavorare bene su questo tipo di attività. Oggi, voglio consigliarvi Audio Convert Merge Free un programma gratuito che permette in pochi click di unire diversi file musicali in uno solo.

Se per lavoro siete intenti a realizzare tutorial audio su diversi argomenti e siete pratici nel suddividerli in capitoli numerati, un software come Audio Convert Merge Free può veramente essere una manna dal cielo che va a semplificare la situazione e rende il prodotto ottimo dal punto di vista della qualità.

Infatti, prendendo in considerazione questo programma gratuito, potrete prendere in mano tutti i vari file audio di cui disponete e in pochi click potrete unirli in un unico file. Ad esempio, se avete diverse tracce musicali, potrete realizzare un bel CD audio da poter ascoltare in tutta libertà.

I formati disponibili su questo fronte sono MP3, WMA, WAV e OGG. Inoltre, Audio Convert Merge Free non funziona soltanto come programma per unire file audio, ma riesce attraverso le sue funzionalità, a convertire i file da un formato ad un altro. Tutto unito ad un’ottima qualità. Si possono settare i parametri in base alle proprie preferenze e richieste.

Il software è gratuito ed è estremamente semplice nell’uso. Infatti è consigliato anche a chi non maneggia spesso il computer, ma desidera in ogni caso saper unire file e convertirli da un formato all’altro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes