11

Ago

Ricette estive: addio ai libri e benvenuti smartphone

di Sara Papis in: programmi gratis


A quanto pare le cose stanno cambiando radicalmente e gli smartphone non sono più utilizzato come un semplice strumento di comunicazione ma anche come ricettario. Si avete letto bene, ormai il regno dei fornelli è stato invaso della tecnologia e sono sempre più numerose le persone che sfogliano le ricette migliori grazie alle centinaia di applicazioni dedicata ai dispositivi di ultima generazione.
La preparazione diretta dei cibi ormai non invoglia più ad acquistare libri dedicati al settore ma piuttosto preferisce comprare un’applicazione per iPhone e in pochi minuti la ricetta è servita. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea?Se amate la cucina, saprete che le applicazioni per smartphone che contengono consigli, ricette e pranzi sfiziosi sono tantissime.

 

In rete ormai sono tantissimi gli articoli che parlano di applicazioni perfette per chi ama la cucina e così anche in vacanza si può avere l’idea giusta per rendere tutto più divertente e sfizioso. All0interno del Nokia Ovi Store per esempio, sono state integrata ben 40 applicazioni di cucina realizzate da personaggi noti o meno.
Ovviamente non mancano le proposte nemmeno su Android Market e Apple Store, voi qual preferite oppure quale avete testato? Grazie a dei software specifici, come ad esempio il recente ‘Ovi App Wizard’ creato dalla finlandese Nokia, potrete trasformare un normalissimo blog dedicato alla cucina in una divertente applicazioni da avere sempre  a portata di mano.
Voi che ne dite? Anche voi fate parte di quegli utenti che non possono fare a meno dei blog di cucina e delle applicazioni dedicate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes