12

Ago

Eventi Facebook: possibile stampare lista degli invitati

di Sara Papis in: Social Network


E’ arrivata l’estate e la voglia di organizzare feste è sempre  maggiore, per questo motivo sui social network spopolano inviti ad eventi e feste e magari anche voi siete gli organizzatori di questi eventi. Sarebbe bello avere una gestione approfondita delle persone che parteciperanno vero?
Infatti su Facebook continuare a controllare tutte le persone che hanno accettato l’invito, con l’aumentare delle adesioni può diventare piuttosto noioso. Per questo motivo è stata creata un’applicazione che vi permetterà di esportata la lista dei partecipanti di un determinato evento.

 

Come funziona tutto questo? Quello che dovrete fare sarà semplicemente, collegarvi al sito ufficiale di Evuli, selezionare il bottone colorato Start Now e successivamente accedere al vostro account Facebook, dando il permesso all’applicazione.
Ora dopo aver scelto l’evento di vostro interesse, non vi resterà altro che eseguire il download in automatico. A questo punto partirà in automatico il download del file Excel, al suo interno saranno contenuti tutti i nominativi delle persone interessate a partecipare al vostro evento.
Le colonne di Excel conterranno il nome, il cognome, il sesso e anche il link  al profilo Facebook della persona. Che ne dite? Vi piace l’idea? Questo servizio vi permetterà di gestire al meglio l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento e in poco tempo potrete scarpe quanti maschi e quante femmine saranno presenti all’evento.
Una lista pratica quella presentata da Evuli che vi permetterà di rendere l’utilizzo di Facebook ancora più divertente. Vi piace questa possibilità? Allora che aspettate a provare il servizio presentato? Vedrete che non rimarrete delusi.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes