23

Ago

Warholizer creare immagini con effetti alla Andy Warhol

di Silu in: applicazioni online

Siete alla ricerca di qualcosa di emozionante, fantasioso e pieno di arte? Se siete appassionati al mondo di Andy Warhol, allora di certo vi farà piacere venire a conoscenza di Warholizer, un bel servizio Web-based che mette al centro dell’attenzione diverse opere dell’artista famosissimo in tutto il mondo, con la possibilità di essere i protagonisti della scena.

La rete ha sempre messo a disposizione degli utenti diverse soluzioni legate al famoso artista americano, di poter realizzare delle belle immagini particolari e piene di colori con lo sfondo disegnato da Warhol nel corso della sua vita.

Come resistere? Potrete davvero dare il meglio di voi stessi, caricando un’immagine personale dal vostro computer, che può essere modificata con i colori e le tonalità desiderate, prendendo però in considerazione quelli che sono stati i principali quadri realizzati da Warhrol.

In particolare dovrete seguire tre step. In primo luogo, dovrete scegliere il colore che preferite, quello che verrà poi inserito come tonalità principale all’interno dell’immagine che andrete ad inserire. In secondo luogo, dovrete scegliere la citazione che secondo voi deve fare da contorno alla vostra foto.

In ultimo step, basterà caricare l’immagine, scegliendola da quelle che si hanno sul proprio computer. I formati disponibili sono JPG, PNG o GIF e la dimensione non deve essere superiore a 5MB.

A questo punto, non vi resta altro che procedere con la diffusione dell’immagine alla Warhol che avete appena creato, inviando il link al profilo Facebook e Twitter. Se lo desiderate, è possibile anche acquistare la propria opera ad alta risoluzione, al costo di pochi euro.

Da provare, se siete amanti di Andy Warhol questo servizio denominato Warholizer è alla vostra portata! Gratuito!

Tag: andy warhol, creare immagini, warholizer

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes