26

Ago

OnePager servizio per creare siti web gratis

di Silu in: applicazioni online

Onepager Introductory Video from Simande LLC on Vimeo.

Siete alla ricerca di un servizio per creare un sito web in modo semplice e veloce senza dover per forza smanettare nel codice? Beh online ne esistono davvero molti di questi servizi dedicati alla realizzazione di siti web ed uno di questi è proprio Onepager, un servizio Web-based che consente in pochi click e senza problemi di mettere online un sito completo e ricco di informazioni.

Al giorno d’oggi sono molti i servizi che offrono la possibilità di creare dei web site o dei blog in modo gratuito e senza dover per forza essere dei programmatori. Conosciamo WordPress o Blogger, due piattaforme ultra famose, che hanno preso il dominio della rete per quanto riguarda blog semplici ed immediati.

Con Onepager potrete veramente creare un sito a regola d’arte, con tutte le informazioni che desiderate e con tutte le immagini che preferite. Il procedimento per la realizzazione del sito è veramente semplice.

Una volta entrati all’interno di Onepager, basterà cliccare sul pulsante per iniziare i lavori. Si aprirà una nuova pagina, all’interno della quale dovrete inserire il nome del sito che volete mettere online. Di seguito un sottotitolo ed una descrizione.

Sotto a questi dettagli, troverete diversi pulsanti: uno dedicato ai contenuti (con testo, immagini, video e molto altro ancora), uno dedicato ai temi disponibili dal punto di vista grafico, un pulsante dedicato allo stile ed uno al layout.

Mettetevi all’opera con la vostra creatività e realizzate il sito che avete sempre sognato.

Una bella occasione per ottenere qualcosa di qualità. Onepager è gratuito ed è una bella risorsa per creare siti web senza conoscere il codice di programmazione.

Tag: creare siti web, onepager

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes