28

Ago

FlickrWall programma per impostare sfondi desktop con immagini Flickr

di Silu in: Flickr

Flickrwall - Programma per impostare sfondi desktop

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di aggiornare automaticamente il vostro sfondo del desktop? Beh più semplice a farsi che a dirsi, visto che esistono online dei software da scaricare sul proprio computer, che permettono in pochi click di impostare questa possibilità. Oggi vi parlo di FlickrWall un programma da scaricare sul PC che una volta installato va a raccogliere le immagini per il desktop all’interno del social network dedicato alle immagini.

Se possedete un account all’interno di Flickr saprete benissimo come sono belle le immagini presenti dentro il social network. Ve ne sono di spettacolari, di altissima qualità. Un’ottima risorsa da sfruttare per ottenere grandi emozioni guardando il proprio desktop.

Sì, perché proprio grazie all’utilizzo di FlickrWall potrete impostare in pochi passi tutte le immagini che preferite come sfondo dello schermo, in modo tale che possano ruotare in moto automatico a seconda dell’intervallo di tempo che decidete voi.

Le immagini di Flickr che andrete a scegliere possono provenire dalle prime 100 prese dai tag, dagli utenti preferiti, dalle migliori scelte dal social network e così via. Il software vi indicherà le possibilità ed in base a questo potrete decidere.

Se possedete un account personale, potete anche effettuare il login ed utilizzare le immagini che avete caricato sul vostro album, caratteristica che sicuramente va a vantaggio del programma!

Davvero una bella risorsa che consiglio a tutti gli amanti di Flickr di provare! Se volete dare un tocco diverso al vostro sfondo del desktop, questo è una bella risorsa da sfruttare! Il programma è gratuito, disponibile solo per piattaforma Windows (purtroppo)!

Tag: flickrwall, sfondi desktop

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes