29

Ago

Gif animate e Google+: sblocco possibile?

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

Quando si parla di social network, molte volte l’argomento protagonista è quello di link stupidi e gif animate che in questo periodo, stanno spopolando all’interno dei servizi più popolari. Le gif animate in piccole dosi sono sicuramente divertenti ma quando iniziano ad essere tantissime all’interno di una pagina, possono diventare davvero fastidiose.

Volete bloccare le gif animate che vengono continuamente visualizzate su Google+? Allora è arrivato il momento di conoscere un’estensione dedicata al browser web Google Chrome. Con una breve installazione darete l’addio per sempre a delle animazioni davvero fastidiose. Per bloccare ufficialmente le gif animate su Google+, dovrete scaricare l’estensione Gif Stopper.

Si tratta di uno strumento innovativo che vi permetterà di bloccare per sempre le animazioni delle gif a comando, premendo un semplice tasto sulla tastiera. Ovviamente il blocco non avviene solamente all’interno di Google+ e questo vi permetterà di eliminare il problema in qualsiasi situazione sociale.

Dopo aver installato Gif Stopper, dovrete recarvi alla pagina ufficiale di Google Plus e quando le gif animate saranno così tante da affollare lo schermo, basterà cliccare Esc della tastiera per fermare tutte le animazioni. Non male vero? Per questo motivo il procedimento funziona su tutti i siti web e con tutte le tipologie di fig.

Gli utenti di Mozilla Firefox invece, non potranno utilizzare questo strumento, per loro è stato appositamente realizzata l’estensione Stop Button, che svolge la stessa funzione dell’estensione dedicata a Google Chrome.

Insomma finalmente direte addio alle animazioni gif che in alcuni casi bloccano addirittura lo schermo, pronti a provare Gif Stopper?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes