1

Set

Moo0 Video Minimizer programma per ridurre la dimensione dei video

di Silu in: programmi gratis

moo0 video minimizer è un programma per la riduzione dei file video

Siete alla ricerca di un programma per effettuare modifiche sui file video di cui disponete? Beh molto semplice, perché potete utilizzare Moo0 Video Minimizer un software gratuito, disponibile per piattaforma Windows, che permette in pochi click di ridurre, convertire e fare molto altro sui filmati che avete salvato sul vostro computer personale.

Molte volte diventa difficile gestire dei video di grandi dimensioni. Anche se volete caricarlo su piattaforme online, come Youtube, la dimensione è una delle regole da rispettare. Per questo motivo, per far sì che i filmati diventino maggiormente fruibili, si può utilizzare un programma come Moo0 Video Minimizer, dedicato appunto alla riduzione dei video secondo parametri ben definiti.

Il software è molto semplice da utilizzare e permette in tutta velocità di operare su video di vari formati. Attraverso Moo0 Video Minimizer sarà possibile ridurre la grandezza del file intervenendo sulla sua dimensione, sulla dimensione dell’immagine oppure sui bit rate.

Una volta che si è deciso quale attività svolgere, si dovranno settare alcuni campi importanti, come il livello di qualità, il formato di uscita come Avi, FLV, MKV o MP4 e molti altri ancora come la possibilità di utilizzare poca CPU per andare avanti con i proprio lavori che si stanno svolgendo sul computer in uso, oppure sospenderlo nel momento in cui termina le operazioni.

Si può addirittura avere un’anteprima della conversione, se il video viene visualizzato e funziona bene, nel momento in cui si avvia la procedura. In questo modo, si può tornare indietro e settare nuove impostazioni.

Nel momento in cui si concludono tutti i lavori, ci sarà il salvataggio del file video.

Sicuramente un programma molto utile per tutti coloro che hanno a che fare con i video sia per lavoro che per studio. Moo0 Video Minimizer è gratuito ed è disponibile per piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes