4

set

fTalk chattare via Facebook direttamente dal desktop

di Silu in: Facebook

ftalk è un programma Windows che permette di utilizzare la chat Facebook da desktop

Avete sempre sognato di chattare con i vostri amici di Facebook direttamente dal desktop? Utilizzare un software autonomo è la soluzione alle vostre richieste. Si tratta di fTalk un programma gratuito che una volta installato sul vostro computer, consente a tutti gli utilizzatori di poter chattare con i contatti del profilo Facebook che possedete in pochi click e in tutta semplicità.

La chat di Facebook ha subito riscosso un grande successo nel momento in cui è venuta al mondo. Chattare, è allo stesso tempo una delle più grandi attività svolte via internet. Ogni giorno ci si ritrova ad utilizzare programmi o servizi online per inviare instant messaging ai propri amici o colleghi.

La rivoluzione di Facebook è stata anche il poter chattare direttamente via social network con i propri amici. Attraverso l’utilizzo di fTalk si può da oggi eseguire questa azione via desktop, senza dover per forza aprire il browser internet ed accedere al profilo personale.

Una volta scaricato, fTalk si andrà a posizionare nella barra degli strumenti del sistema operativo (Windows) ed ogni volta che lo si vorrà utilizzare, basterà avviarlo, accedere all’account Facebook a cui fate riferimento.

Così facendo, avrete visualizzati tutti i contatti online nella parte alta della finestra e sotto tutti gli amici che non risultano essere connessi.

Per ogni chat aperta, avrete la possibilità di visualizzare il profilo dell’amico con cui state chattando, visualizzare le immagini che ha condiviso sul social network.

Il programma è veloce e facilmente accessibile. E’ gratuito ed è disponibile per piattaforma Windows. A disposizione tantissime emoticon per divertirsi con amici e colleghi. Possibilità di aggiornare il proprio status direttamente dal programma.

Tag: chat, facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes