6

Set

Nokia dice addio a Nokia Tune

di Domenico Puzone in: Cellulari , Telefonia

Il mondo musicale Nokia è al centro del mondo , la classica suoneria che da sempre accompagna la casa finlandese scomparirà, e ci sarà un nuova ‘colonna sonora’ che accompagnerà la Nokia e i suoi apparecchi per i prossimi anni. Ma quale sarà la prossima suoneria ? Ancora non si sa nulla, l’unica cosa certa e che Nokia ha creato un concorso apposta per questo.

In questo concorso, musicisti e non, potranno provare a creare la nuova soneria dei dispositivi del brand finlandese. Coloro che hanno intenzione di creare una suoneria , dopo averla registrata, potranno inviarla a nokia tramite questo indirizzo : http://nokiatune.audiodraft.com.

Per partecipare al concorso bisognerà comunque avere dei requisiti, il brano musicale non dovrà superare i 30 secondi, e dovrà essere consegnato entro l’inizio del mese di ottobre ( il 2 ottobre 2011). Una volta esaminate tutte le suonerie, quelle più votate entraranno nella fase finale del concorso, insieme ad altre 5 proposte da Nokia, per essere ancora una volta riesaminate e rivotate.

Il brano musicale che vincerà sarà installato nei dispositivi Nokia selezionati dal concorso ( 100 milioni di dispositivi) , il tutto entro il 2012. La suoneria sarà inserita in OVI STORE , ma la cosa più interessante è che il vincitore riceverà ben 10.000 dollari. Ma la gloria non è solo per il primo classificato, infatti gli altri ( dal secondo al quinto) riceveranno un premio in denaro di 1000 dollari e vedranno inserita la loro suoneria su Ovi Store.

Allora? cosa aspettate? provate a vincere 10 mila dollari e cercare la gloria…

Nokia cambia musica e dice addio a Nokia Tune, vi dispiace??

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes