6

Set

Wireless Keyboard per iPad: Trust punta al meglio

di Sara Papis in: apple

Avete appena acquistato un iPad e vi siete accorti che digitare testi all’interno del display non è molto comodo? Ebbene in commercio sono stati lanciati degli accessori iPad che permettono di semplificare la vita a tutte le persone che per esigenze di lavoro, devono lavorare in mobilità e magari devono scrivere lunghi testi.

La soluzione migliore in commercio è la nuova wireless keyboard with stand for iPad, si tratta di un prodotto commerciale realizzato da Trust, un dispositivo interessante sotto diversi punti di vista, ideale per i redattori freelance che amano scrivere in qualsiasi luogo. Bisogna tenere presenta che la scrittura a lungo termine con questa tastiera wireless non è comunque comoda, ma sicuramente migliore rispetto alla digitazione sul display touch di ipad.

Tutte le persone che lavorano ogni giorno con iPad in completa mobilità, non potranno davvero fare a meno di questo fantastico accessorio. Le possibilità di aumentare la vostra comodità sono innumerevoli, per questo motivo Trust ha pensato a tutti gli appassionati del mondo Apple che amano scrivere.

Come utilizzare questa tastiera? Posizionando l’iPad in verticale il supporto diventerà subito comodo e permetterà di leggere il testo digitato senza particolari problemi, mentre posizionando il dispositivo in orizzontale, potrete godervi i vostri film preferiti, la navigazione sul web e i giochi migliori in tutta comodità.

Sottolineiamo che la tastiera è dotata di 12 tasti speciali Pad: Home, ricerca, blocco o luminosità per rendere l’utilizzo ancora più semplice. Ovviamente la Wireless with stand for iPad è trasportabile senza particolare problemi, grazie ad un design compatto leggero e alla batteria Li-on integrata.

La ricarica della tastiera avviene tramite cavo USB avvolgibile già incluso nella confezione. Il prezzo di vendita di questo prodotto è di 49,90 euro. Che ne pensate? Vi piacerebbe provare questo strumento innovativo? È arrivato il momento di rendere più comodo l’utilizzo del vostro iPad.

Tag: accessori, ipad, trust

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes