9

Set

Gestione automatica e veloce di file

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

La gestione dei file all’interno di sistemi operativi ricchi di documenti non è sempre facile e chi lavora spesso al computer lo sa bene. Per questo motivo, con il passare del tempo il numero di file da gestire diventa troppo elevato ed arriva il momento di riuscire a gestire tutti i vari documenti.

E’davvero possibile effettuare un po’ di ordine all’interno delle cartelle presenti in Windows? Per fortuna esiste la possibilità di utilizzare applicazioni apposite che permetteranno di accedere in maniera veloce a funzionalità esclusive. Il programma che vi presentiamo oggi si chiama Stuff Organizer, si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente e compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft.

Vi ritroverete a utilizzare un’interfaccia utente innovativa e completa capace di mettervi a vostro agio. Che cosa permette di fare esattamente Stuff Organizer? Il software si occuperà della catalogazione dei documenti salvati all’interno del vostro sistema operativo e vi permetterà di trovare in maniera veloce tutti i file, organizzandoli all’interno di una directory specifica.

In questo modo l’utente avrà la possibilità di individuare e accedere ai vari file in maniera super veloce, che ne dite? Inoltre Stuff Organizer offre il supporto al drag and drop da Windows Explorer, funzionalità interessante per l’azione dedicata ad archivi compressi.

Inoltre il programma vi sarà utile per gestire in maniera semplice e veloce tutte le vostre collezioni multimediali che siano film o musicali. La suddivisione di questi formati di file avverrà in maniera automatica con la suddivisione delle varie categorie, sarà possibile visualizzare nel dettaglio tutte le informazioni di ogni singolo brano e assegnare tag a ognuno di essi.

Cosa desiderare di meglio? Stuff Organizer è uno strumento davvero particolare che non vi deluderà e vi aiuterà a dare una sistemata al vostro sistema operativo. Siete pronti a testare questo programma unico e imperdibile? Attendiamo le vostre considerazioni in merito all’utilizzo di Stuff Organizer.

Tag: applicazioni, gestione file, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes