9

Set

Windows 8 si avvierà in pochi secondi

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 8

Le notizie riguardanti Windows 8 iniziano a farsi concrete e la voglia di saperne di più fa gola a molti. La notizia che vi comunichiamo oggi è molto interessante per tutte le persone che non possono fare a meno di accedere almeno una volta al giorno al computer.

Vi piacerebbe avere un sistema operativo che vi permetta di essere avviato in pochi secondi? A breve tutto questo sarà possibile grazie a Windows 8. La conferenza BUILD sarà il 13 settembre ma ovviamente si iniziano a svelare i primi dettagli interessanti, infatti, l’ultimo post sul blog di Building Windows 8 lascia sperare in qualcosa di davvero positivo.

All’interno dell’articolo si parla approfonditamente del nuovo boot ibrido, uno strumento che offrirà la possibilità a Windows 8 di avviarsi in pochi secondi. Avete presente la funzionalità d’ibernazione offerta da Windows 7? Il concetto è praticamente lo stesso.

Sicuramente questo già integrato all’interno dei sistemi operativi Microsoft Windows ha portato grande comodità agli utenti, la fase di boot, ha incluso un avvio contemporaneo dei driver e dei servizi trigger utilizzati e Windows 8 sarà basato sulle stesse funzionalità. Possiamo definirlo il boot ibrido di Windows 8 che offrirà un’ibernazione alleggerita e che permetterà a tutti gli utenti di avviare la sessione di lavoro.

I progetti di Microsoft sono molto chiari e prevedono un sistema operativo con spegnimento e accessione in tempi brevissimi. Pensate che questa funzionalità integrata all’interno di Windows 8, permetterà la ripresa del lavoro in una percentuale del 30/ 70% più veloce rispetto ad ora. Che ne pensate? Non sarebbe fantastico? I tempi di avvio dei sistemi operativi Windows sono destinati a ridursi e in meno di quattro secondi visualizzerete il vostro desktop. Che ne pensate? Siete pronti all’evoluzione dei sistemi operativi?

Non ci resta che attendere la conferenza di metà settembre per avere maggiori dettagli da fornirvi

Tag:

Un Commento su “Windows 8 si avvierà in pochi secondi”

  1. ilBraghi
    ha scritto:
    9 Settembre, 2011, 17:43

    Basta che non sia una versione di mezzo come vista

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes