10

Set

La migliore alternativa a Acrobat Reader

di Sara Papis in: Software

Avete mai sentito parlare del celebre lettore di PDF Acrobat Reader? Molto probabilmente si visto che si tratta dello strumento più utilizzato al mondo da parte delle persone che non possono fare a meno di gestire documenti PDF.

La maggior parte degli utenti per la lettura di questo formato, spesso utilizza Acrobat Reader, ma siete sicuri che si tratti del programma migliore in assoluto? Ebbene in rete esistono tantissime altre applicazioni che offrono la possibilità di leggere senza problemi i testi in formato PDF, oggi vi presentiamo Flipping PDF reader.

Stiamo parlando di un’applicazione davvero interessante che offre la possibilità di visualizzare in maniera semplice e veloce file PDF, caricare in maniera contemporanea due pagine, organizzare al meglio i vostri documenti per personalizzarne la lettura in maniera semplice e veloce.

Avete già provato uno strumento PDF reader sul vostro computer? In questo caso  sarà necessario impostare Flipping PDF come programma di default e per farlo è necessario selezionare un documento, cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Apri con8 Imposta come predefinito.

Ricordiamo a tutti gli utenti interessati all’utilizzo di Flipping PDF che si tratta di un programma disponibile gratuitamente e risulta compatibile con le versioni di Windows Xp e Seven. Dopo aver impostato Flipping PDF reader come lettore di default, ogni singolo documento in quel formato, verrà aperto in automatico con il programma sopracitato.

Molto interessanti le funzionalità integrate come lo zoom per la ricerca, la possibilità di effettuare una stampa esclusiva della pagina selezionata e pensate alla possibilità di poter assegnare combinazioni di tastiera per capovolgere le immagini, aumentare il livello di zoom, effettuare ricerche e molto altro.

Le funzionalità integrate all’interno di Flipping PDF Reader sono davvero esclusive e vi permetteranno di ottenere il massimo da questo strumento di lettura. Siete pronti a provare e a dire la vostra in merito? Attendiamo i vostri commenti!

Tag:

Un Commento su “La migliore alternativa a Acrobat Reader”

  1. ha scritto:
    11 Settembre, 2011, 18:43

    Flipping PDF e veramente bello e utile. Grazie! Una grande risorsa per i PDF (purtroppo solo in inglese) e:

    http://www.pdfreader.info/

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes