12

Set

Come nascondere i programmi avviati sul computer?

di Sara Papis in: Software

Gestire le varie funzionalità integrate all’interno di un sistema operativo non è sempre facile, per questo motivo a volte è necessario utilizzare software di terze parti. Avete mai avuto la necessità di nascondere uno specifico programma alla vista di altre persone che utilizzano il vostro stesso computer? Ebbene oggi vi presentiamo un software che vi permetterà di risolvere questo problema.

Prima per nascondere un programma si doveva per forza chiuderlo, ora le cose sono cambiate ed è possibile utilizzare il nuovissimo WinRap. Stiamo parlando di un’applicazione innovativa e originale disponibile in modalità freeware che vi semplificherà notevolmente la vita.

WinRap è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e disponibile con natura portatile. Cosa significa? Che per utilizzarlo dovrete aggiungerlo all’interno della vostra chiavetta USB senza utilizzare nessuna installazione. Da quel momento avrete la possibilità di proteggere e nascondere tutte le applicazioni attive in quel preciso momento all’interno di Windows.

Nasconderle significare renderle inaccessibili bloccando l’accesso a esse, non male come strumento vero? Dopo aver avviato per la prima volta WinRap, avrete a vostra disposizione una lista di finestre attiva sul vostro desktop che vi permetterà di capire quale applicazioni sono momentaneamente in uso. Per nascondere il programma desiderato, cliccate Hide ed ecco che tutto sparirà come per magia.

Non vi ricordate quale applicazione avete nascosto perché sono tantissimi i programmi avviati all’interno del vostro sistema operativo? Non preoccupatevi, infatti, tutte le applicazioni nascoste saranno disponibile mediante una sezione apposita di WinRap. Avrete la possibilità di nascondere e ripristinare le varie applicazioni utilizzando delle semplici hotkey.

Utilizzare WinRap significa utilizzare un programma sicuro ed inedito che bloccherà l’accesso ai “curiosoni” ai vostri programmi preferiti. In che modo? Semplicemente utilizzando un’apposita password che sarà solamente in vostro possesso. Che ne pensate? Non è uno strumento altamente personalizzabile e adatto a tutte esigenze? Non vi resta che provare il nuovo WinRap.

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes