14

Set

Easy Photo Effects applicare filtri speciali alle immagini

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma per applicare filtri alle proprie immagini? Ne avrete le tasche piene di programmi e servizi di questo tipo, però vi assicuro che sono molto utili per rendere speciale una determinata foto. Uno di questi nuovi programmi che voglio consigliare oggi, si chiama Easy Photo Effects. Si tratta per l’appunto di un nuovo software gratuito che consente in pochi click di aggiungere filtri ed effetti alla fotografie.

Sicuramente ne avrete utilizzati già moltissimi di questi programmi. Però, come vi dicevo, questi software e servizi online fanno sempre comodo nel momento in cui si hanno immagini che non riflettono quello che si desidera. Alcune volte, ci sono immagini spente, immagini che non offrono nulla. A questa tipologia di foto è necessario applicare qualche filtro speciale, per ravvivarle e renderle migliori di quello che sono.

Per questo motivo, utilizzare programmi dediti alla modifica di immagini è sicuramente un’ottima soluzione. Easy Photo Effects è alla portata di tutti ed è davvero molto semplice. Per iniziare ad utilizzarlo è necessario scaricare il programma sul proprio computer. Ricordo a tutti che è disponibile soltanto per piattaforma Windows.

A parte questo piccolo dettaglio, che può far storcere il naso agli Apple Addicted, il programma è ben fatto e utile a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie foto. Una volta scaricato ed avviato, basterà selezionare l’immagine che si desidera modificare e su questa iniziare ad applicare i filtri disponibili.

I filtri che troverete sono: il seppia, il bianco e nero, tilt shift e moltissimi altri ancora. Ma la particolarità di Easy Photo Effects sta anche nel fatto di poter sovrapporre più di un effetto sopra l’altro. Infatti, si potrà applicare il bianco e nero e subito dopo cliccare sul seppia, per dare un tocco davvero unico al proprio scatto.

Il programma è veramente carino. Consiglio a tutti di provarlo!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes