14

Set

Guadagnare online senza spendere nulla

di Domenico Puzone in: Guadagnare

Esiste un modo per guadagnare senza spendere nulla, insomma senza costi o investimenti iniziali. Come tutti sanno internet è il futuro, il futuro del guadagno ed è un mercato che non conosce crisi ( il chiaro esempio è Facebook che continua a guadagnare anche se il mondo è invaso dai problemi finanziari).

Ma come fare per cominciare a guadagnare? Per prima cosa è necessario aprire un spazio hosting gratuito su netsons.org, una volta fatta la registrazione vi basterà semplicemente scaricare wordpress per creare il vostro blog. Tramite wordpress sarà possibile scalare velocemente i motori di ricerca e soprattutto è facilissimo da installare e utilizzare.

Dopo che avete installato il wp sul vostro blog potete ottimizzare il vostro blog worpress, e infine potete inserire la pubblicità di Google Adsense, un servizio offerto da Google che vi fa guadagnare tramite i banner pubblicitari che inserite nel vostro sito.

Per ottenere una buona visibilità basterà pubblicare articoli di dimensioni pari alle 250 parole, con in evidenza ( grassetto, corsivo) le parole chiave del testo. Nell’articolo è bene inserire almeno una foto , che ovviamente è collegata all’articolo.

Per ottenere un buon piazzamento è necessario anche un collegamento tra link interni ed esterni, infatti sarà bene inserire almeno un link interno ( collegamento ad un altro articoli che ha le stesse parole chiave), in modo che poi l’utente sarà indirizzato su un altro articolo e aumenta il tempo della visita.

Allora cosa aspettate? Cimentatevi nel creare il vostro blog personale e cominciate a guadagnare qualche cosina per arrotondare il vostro stipendio mensile. Buona navigazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes