17

Set

In Germania tablet Samsung in vendita

di Sara Papis in: hi tech

Apple probabilmente è sempre stata convinta di avere una grande quota di mercato all’interno del mondo tablet pc ma le cose stanno ufficialmente per cambiare. Questo per lo meno all’interno del territorio tedesco, visto che la Germania ha deciso di non bloccare la vendita del nuovo tablet pc di Samsung.

Nei giorni scorsi nel territorio straniero era stato tassativamente bloccato il prodotto per via di problemi riguardanti i brevetti del sistema operativo integrato. A quanto pare c’è una grande fetta di speranza per Samsung, che potrebbe vendere i nuovi tablet realizzati da Samsung Asiatica.

E’ stata Samsung ha pagare qualcuno per riuscire a fare vendere il suo nuovo tablet? Assolutamente no, la scelta è stata fatta dal giudice Dusseldorf, che colpisce i brevetti realizzati dalla Samsung Germany e non vieta ai produttori di richiedere i prodotti e rifornimenti dalla Samsung asiatica.

Infatti, non esiste nessuna legge che vieta a Samsung asiatica di operare e vendere all’interno del territorio tedesco ed ecco la speranza di vendita del prodotto. Una notizia che arriva all’improvviso e che ovviamente sconvolge i concorrenti che speravano in una “uscita di scena” da parte di Samsung.

Con questa conferma Samsung potrà fornire i propri Galaxy Tab alla Germania, facendoli arrivare dalla corea. Perdite in vista per il mercato aziendale? A quanto pare no, Samsung dovrà solamente darsi da fare per rinnovare la distribuzione del prodotto all’interno del territorio tedesco senza rischiare nulla.

Il resto del territorio europeo attualmente risulta libero e Samsung ha tutte le possibilità di schiacciare la concorrente Apple. Le vendite dei tablet fino ad ora hanno portato a dei risultati davvero interessanti, sicuramente arriveranno tempi migliori ma Samsung sarà una delle aziende leader nel settore dei tablet pc.

Non è arrivato il momento di dire basta a un mercato tecnologico invaso dai prodotti Apple? Voi che cosa ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes