21

Set

Sentirsi sicuri con Trend Micro Antivirus

di Sara Papis in: Antivirus , Software


State cercando un sistema di sicurezza che sia capace di farvi sentire sicuri online e all’interno dei social network? La software house Trend Micro ha realizzato un prodotto che potrebbe fare proprio al caso vostro: Trend Micro Titanium 2012.

Si tratta di una soluzione in sicurezza per il cloud computing che vi permetterà di navigare tranquilli online. Il prodotto è dedicato soprattutto alle persone che trascorrono molto tempo sul web e all’interno dei social network, mette a disposizione dei clienti degli strumenti altamente tecnologici capaci di offrire il massimo della protezione in qualsiasi situazione.

Internet svolge un ruolo molto importante all’interno della nostra società, ogni giorno viene utilizzato per fare acquisti, chattare con gli amici e anche per effettuare transazioni bancarie. Utilizzare Titanium 2012 significa aumentare ai massimi livelli la protezione online, diverse funzionalità per adattarsi alle varie esigenze dei clienti.

Pensate grazie alla funzione Social Network Security, il programma effettuerà in automatico una scansione della bacheca per assicurarsi che non siano presenti dei link maligni. Fae AV Clenar invece, andrà a eliminare i falsi programmi antivirus installati di nascosto all’interno del vostro sistema operativo e la protezione antivirus offerta dal software vi permetterà di conoscere in tempo reale l’attacco da parte di malware.

Interessante anche il rilevamento Packer, un innovativo metodo di scansione che andrà a rilevare in maniera automatica i malware crittografati con tecnologia packer per evadere le tecniche di rilevamento. Insomma per avere la massima sicurezza online, la soluzione migliore è quella di installare Titanium 2012, un sistema di monitoraggio completo per ogni esigenza.

Le versioni disponibili di Titanium 2012 sono tre:

-Antivirus+ a partire da 29,95 euro
– Internet Security da 39, 95
-Maxium Security da  59,95
La terza opzione p sicuramente quella più completa per chi lavora nel digitale e cerca una soluzione di sicurezza all-in-one. Per l’acquisto e maggiori informazioni: Trend Micro. Che ne dite?

Tag: Antivirus, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes