22

Set

Galaxy S3: arriverà nel 2012

di Sara Papis in: Cellulari , samsung , Telefonia

Il mondo della telefonia è in continua evoluzione, soprattutto quando si parla di smartphone di ultima generazione. Oggi l’azienda protagonista è Samsung, brand molto apprezzato in tutto il mondo che sta prendendo la stessa popolarità di Apple.

Nelle ultime settimana Samsung è sempre stata al centro del ciclone sia in maniera positiva sia negativa e ora continua a far parlare di sé attraverso un canale pubblicitario. Dobbiamo dire che i prodotti presentati nelle ultime settimane sono davvero convincenti e la maggior parte degli appassionati, attendono con ansia il nuovo Galaxy S III.

In vista del nuovo smartphone Apple, Samsung ha deciso di lanciare una sfida all’azienda iniziando a proporre un dispositivo davvero interessante. Quando arriverà sul mercato Samsung Galaxy SIII? Secondo le ultime informazioni trapelate dalla rete, il dispositivo dovrebbe esser presentato ufficialmente a febbraio 2012.

In quel periodo come ogni anno si terrà il Mobile World Congress, un evento molto importante per il settore della telefonia e sarà lì che Samsung presenterà il suo nuovo gioiellino. Che cosa aspettarsi da questo modello? A prima vista sembra uno smartphone con grandi caratteristiche capaci di offrirvi il massimo.

Sarò il vero concorrente del nuovo iPhone, visto al suo interno troverà spazio un processore Quad Core  da 2Ghz, memoria ram  di alto livello, capace di fornire 1,5 Gb di spazio mentre la memoria interna sarà di 32Gb. Buone notizie per gli amanti della fotografia, il nuovo gioiellino di Samsung integrerà una fotocamera da 10 megapixel con supporto ai filmati HD, il display invece garantirà il meglio della tecnologia Super Amoled III.

Per quanto riguarda il sistema operativo, Samsung Galaxy S III potrebbe supportare il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google. Che ne dite? Si tratta dello smartphone che avete sempre cercato oppure non vi aspettate grandi caratteristiche?

Non ci resta che attendere il 2012 per saperne di più.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes