22

Set

UNREAL TOURNAMENT III – Trucchi e recensione

di Domenico Puzone in: Intrattenimento , Trucchi Giochi

unreal tournament 3

Unreal Tournament III, lo sparatutto più giocato e amato di sempre, un first-shooter come dicono in America. Il gioco, incentrato particolarmente alla modalità multyplayer, ha caratteristiche molto ben definite, soprattutto per quanto l’azione. Quest’ultima nel gioco non manca, a vostra disposizione ci saranno decine e decine di armi che dovrete impiegare durante il vostro ‘viaggio’.

All’interno dello sparatutto, per distogliere un po’ l’attenzione dal classico ‘mira e spara’, c’è la guida di alcuni veicoli, un simpatico modo per distrarci dalla classica trama di gioco. Esistono due modalità all’interno del videogame, Campagna e Instant Action. La prima è l’avventura classica dove si seguirà il corso del gioco e l’avventura del protagonista; la seconda offre pià modalità di gioco, una specie di minigame da giocare insieme agli amici in modalità Multiplayer.

Alla base del gioco c’è, come detto in precedenza, la modalità Multiplayer, non obbiligatoriamente però dovete avere un amico in casa con voi, infatti potrete ricercare partner anche su playstation network.

Dopo una breve presentazione, ecco a voi alcuni trucchi, più che trucchi sono dei consigli di gioco e istruzioni per sbloccare le cose del game, per la console PS3, questi vi faciliteranno la vita!

Personaggi sbloccabili

Akasha – Completa la missione finale
Damian – Completa il capitolo 4 della modalità  Campagna
Kragoth – Completa il capitolo 4 della modalità  Campagna

 

Lauren – Completa il capitolo 2 della modalità  Campagna
Loque – Completa il capitolo 5 della modalità  Campagna
Malakai – Completa il capitolo 4 della modalità  Campagna
Matrix – Completa il capitolo 3 della modalità  Campagna
Scythe – Completa il capitolo 4 della modalità  Campagna

Beh non ci resta che augurarvi buon divertimento con Unreal Tournement III per Ps3, lo sparatutto che vi terrà incollati ore e ore dinanzi al vostro televisore.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes