23

Set

5 siti per scaricare i vostri Mp3

di Domenico Puzone in: applicazioni online

 

Siti per scaricare mp3

Amate la musica e non potete far a meno di ascoltare almeno un brano al giorno? Volete ascoltare sul vostro MP3 un brano di un artista , ma il brano è sull’album e il formato non è compatibile con il vostro dispositivo? Vi scocciate di fare conversioni e perdere la qualità dei vostri file ? L’alternativa è scaricare una copia da internet, perfettamente legale se si possiede l’album originale a casa.

Oggi vogliamo presentarvi una serie di siti da dove potete scaricare i vostri brani preferiti e riascoltari sul vostro iPod, o mp3 che sia , ogni volta che volete e dove volete. Per prima cosa rendiamo noto che è completamente illegale scaricare musica da internet se non si possiede il brano originale, la copia che si scaricherà è semplicemente per evitare di rovinare i cd.

Detto questo vi presento una lista di siti, esattamente 5 domini, da dov’è possibile scaricare dei brani musicali gratuitamente. Questi sono i migliori sul web, fatene buon uso e divertitevi ad ascoltarli.

  1. Mp3raid.com ottimo per la ricerca di brani stranieri;
  2. Mp3-folder.com
  3. Songza.com
  4. Last.fm
  5. Imeem.com (non più funzionante)

Ricordo che scaricare musica mp3 da internet, coperta da diritti d’autore, senza detenere la copia originale è un reato. Stilegames non si prende le rispettive colpe per violazioni di copyright.

Per scoprire se i brani sono coperti da copyright basterà cercare su internet il nome del brano e scrivere : copyright. Solitamente sono protetti tutti i brani di artisti famosi, tranne ad esempio quelli di gruppi emergenti e alcuni dei REM.

Vi auguriamo una buona navigazione e un buon download.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes