23

Set

Come nascondere file all’interno del computer?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Chi utilizza il computer per lavoro e condivide il dispositivo con altre persone, vorrebbe nascondere file importanti da occhi indiscreti, ma nella maggior parte dei casi non sa come fare? L’articolo di oggi è dedicato proprio a voi!

In realtà esistono diversi metodi che permettono di mettere al sicuro i dati più importanti, magari crittografandoli o rendendoli invisibili. Quello che vi proponiamo è un metodo da “smanettoni”, perche vi permetterà di nascondere i file all’interno di un’immagine.

Vi sembra impossibile? Invece esiste un software appositamente creato per questo scopo: File Camouflage. Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente e compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Con pochi clic del mouse, vi permetterà di nascondere i documenti importanti camuffandoli all’interno di immagine JPG cosa desiderare di meglio?

Ogni volta che qualche utente indiscreto cliccare su un determinato file, al suo posto, verrà visualizzata un’immagine e nessuno si accorgerà del documento nascosto. Vi ricordiamo che sarete voi a selezionare l’immagine da visualizzare e ovviamente la scelta della password spetta a voi, grazie alla crittografia AES ogni singolo documento sarà al sicuro.

File Comouflage si propone con un’interfaccia semplice e intuitiva, utilizzarlo sarà un gioco da ragazzi anche per gli utenti principianti. Il programma sarà integrato all’interno del menu contestuale di Windows e in questo modo l’apertura avverrà in tempi record senza problematiche.

Ovviamente il software offre delle funzionalità altamente professionali, che vi permetteranno di rendere nuovamente accessibili i file da nascondere. Ricordiamo a tutte le persone interessata a testate File Camouflage che il programma funzionerà solo nei computer dove risulterà installato il Microsoft NET Framework 2.0.

Che ne dite? Siete curiosi di provare File Camouflage? Si tratta di un prodotto esclusivo, innovativo e adatto agli utenti che hanno un computer in condivisione con altre persone. Provate il servizio e dite la vostra a riguardo, vi sembra un’applicazione utile?

Tag: nascondere file, programmi, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes