23

Set

Plusist condividere post G+ su Facebook e Twitter

di Silu in: applicazioni online


Siete entrati a far parte del fantastico mondo di Google Plus? Credo proprio di sì, visto che da questa settimana il social network di Google, ha aperto i battenti a tutti, anche ai non addetti ai lavori. Un servizio che può tornarvi utile in questo frangente è senza ombra di dubbio Plusist tool gratuito, che consente in pochi click di poter condividere i futuri post che andrete a scrivere all’interno di G+ direttamente sui profili Facebook e Twitter che possedete.

Il poter condividere i propri pensieri, i link, le immagini e molto altro all’interno dei social network che internet ci mette a disposizione, è sicuramente una delle attività più svolte da tutti quanti. Lo ammetto, anche io sono una di quelle persone che ha collegato tutti i suoi profili, per far sì che i vari post che scrivo, vengano visualizzati ovunque.

Plusist è un servizio che in poche parole permette di collegare Google Plus a Facebook e Twitter. Il funzionamento è molto semplice. Potete visualizzarlo all’interno del video che ho inserito all’inizio dell’articolo.

In ogni caso, basterà entrare all’interno dell’homepage di Plusist e cliccare sul pulsante di Facebook. Collegate il vostro profilo personale con il social network di Google. Lo stesso vale per Twitter. Azionate la condivisione ed inserite nell’apposito campo il codice utente del vostro profilo Google Plus. Lo trovate all’interno della pagina profilo che vi appartiene (nel link).

Una volta che avete salvato ogni cosa, basterà scrivere il proprio post da condividere su Google Plus, per inviarlo direttamente anche sul profilo Facebook e Twitter.

Se vi piace la condivisione e tutto quello che questa azione comporta, vi consiglio di provare ad utilizzare questo servizio. Plusist è ottimo, ben fatto e nuovissimo.

È gratuito!

Tag: facebook, Google Plus, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes