26

Set

10 milioni di Samsung Galaxy S venduti nel mondo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , hi tech

Sembra strano, ma è la pura verità, anche se Samsung ha avuto qualche problema legale per Apple a proposito di brevetti e compagnia varia, Samsung Galaxy S II ( ritirato dal mercato australiano, olandese, tedesco ed altri ancora) ha venduto ben 10 milioni di copie in appena 5 mesi dal lancio.

La società Coreana ha dunque raggiunto un importante record, battuto solamente dalla prima versione del Samsung Galaxy S, in così poco tempo, ha raggiunto tale quantità di vendita, superando anche il traguardo prefissato dalla stessa azienda. Il mercato coreano resta quello più prolifico in quanto lì , solo in Corea, sono stati venduti ben 3,6 milioni di esemplari; segue poi l’Europa con ben 3,4 milioni di smartphone Samsung, infine il mercato asiatico e quello americano offrono ben poche soddisfazioni.

In Asia, Samsung Galaxy S II, ha venduto 2,3 milioni di unità,  mentre in america i dati sono sconcertanti, li c’è la supremazia iPhone. Quest’ultimo dispositivo mantiene il record di vendita, in quanto iPhone 4 ha venduto, in un solo fine settimana, 1,7 milioni di copie, vale a dire quello che Samsung vende in un mese.

Per il resto, Samsung deve accontentarsi, in quanto, insieme alle vendite degli altri modelli riesce a tener testa alla Apple, restandogli dietro e con il fiato sul collo. Attualmente, la società coreana è impegnata in altre cause legali, sempre contro la società di Cupertino, in attesa di sapere come andrà a finire e se potrà tenere i suo i tablet e smartphone sul mercato, possiamo accontentarci di questi dati.

Samsung Vs Apple, la sfida infinita su tutti i fronti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes