27

Set

Nasce il tablet per i professionisti sempre in viaggio

di Sara Papis in: Aziende , hi tech

Il mondo dei tablet pc si sta evolvendo sempre di più, per questo motivo Asus ha creato un modello creato appositamente per tutte le persone che lavorano e viaggiano ogni giorno. E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Asus Eee Slate, un dispositivo di ultima generazione con caratteristiche di alta qualità.

Cosa aspettarsi dal nuovo tablet Asus? Possiamo dirvi che il dispositivo è basato sul sistema operativo Windows 7 ed è stato pensato appositamente per soddisfare le esigenze di tutte le persone che amano lavorare con i tablet pc in qualsiasi situazione.

Asus assicura che Eee Slate è ideale per i professionisti in movimento che devono creare e fruire contenuti che desiderano sfruttare l’immediatezza e la semplicità di utilizzo tipiche del carta e penna. Grazie alla presenza della tecnologia “penna e inchiostro” scrivere contenuti testuali sarà un vero piacere.

Il pannello integrato in Asus Eee Slate è di tipo capacitivo, quindi garantisce un’eccellente sensibilità e riconoscimento di vari livelli di pressione. Inoltre è stata integrata la tecnologia di precisione WACOM, sistema che permette di interagire con il sistema operativo e le applicazione installate in modo estremamente rapido e preciso.

All’interno di questo computer è presente un processore Intel Core i5 470m, una memoria da 4 GB DDR3, display da 12,1 pollici touchscreen retroilluminato LED e una webcam da 2.0 Megapixel. Ovviamente non mancano le connettività Wiriless e Bluetooth di ultima generazione, interfaccia porte USB 2.0, batteria 4 celle con un’autonomia pari a 4,5 ore.

Il tablet Asus Eee Slate è il dispositivo perfetto per accedere velocemente al mondo tecnologico con un dito. Cosa desiderare di più? Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate all’acquisto che il nuovo tablet Asus è già disponibile in commercio al prezzo di 1119 euro iva inclusa.

Il prezzo è sicuramente elevato ma non avrete un tablet un desktop pc in miniatura a tutti gli effetti.

Tag: Asus, tablet pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes