27

Set

Social Network dedicato al mondo dei viaggi: Siuder

di Sara Papis in: Social Network

Amate viaggiare e partire anche in gruppo con perfetti sconosciuti? Online esistono tantissimi servizi dedicati al mondo dei viaggi ma da oggi è disponibile addirittura un social network dedicato. Lo slogan del servizio che vi presentiamo è il seguente: “Anticipa il tuo destino e scopri chi viaggerà con te”.

Il servizio sociale di recente creazione è Siuder.com, si tratta di un servizio realizzato dalla Meetweb, una web agency che negli ultimi anni si è specializzata nella realizzazione di piattaforme sociali. Per la prima volta sul web, ecco una risorsa dettagliata per tutti i viaggiatori che si distingue dal resto della concorrenza presente online.

Infatti, utilizzando Siuder, avrete la possibilità di trovare compagni di viaggio o persone con cui trascorrere un’attesa in stazione. Sembra impossibile eppure sono tantissime le persone che viaggiano da sole e che vorrebbero avere un po’ di compagnia nell’attesa o durante un viaggio in aereo.

I viaggiatori di tutto il mondo spesso sono costretti a lunghe attese, con Siuder avrete la possibilità di estendere le vostre relazioni professionali o di amicizia, conoscendo perfetti sconosciuti durante un viaggio. Incredibile vero? Come accedere a Siuder? Dovrete solamente registrarvi, inserire le coordinate del vostro viaggio e scegliere quali utenti desiderate incontrate tra le persone che sono pronto per lo stesso viaggio.

Scelte le persone di vostro interesse, basterà mandare loro un invito e attendere la conferma. Cosa desiderare di meglio? Questa è lo spirito di Siuder, che cosa ne pensate di questo servizio davvero originale? Pensate che avrete la possibilità di trovare semplicemente amici nel mondo reale e dopo l’incontro di viaggio, gli utenti potranno visualizzare i profili sui social network più utilizzati.

Che ne dite? Può essere un servizio interessante per il vostro stile di vita, visto che viaggiate sempre? Allora cosa aspettate? Provate subito Siuder.com e fateci sapere com’è andata.

Tag: Siuder, social network viaggi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes