3

Ott

Il rilascio di X-Men Destiny per console

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi , VideoGiochi

Appassionati delle console di ultima generazione? Venerdì scorso è stato rilasciato ufficialmente il nuovo videogame X-Med Destiny. La disponibilità nei negozi italiani era stata annunciata anche da Activision in collaborazione con Marvel, un videogame appartenete al genere RPG con azione inclusa.

I fan dei supereroi mutanti non potranno fare a meno di giocare a questo entusiasmante titolo che permetterà di ottenere il massimo sotto l’aspetto video ludico. Per chi non lo sapesse e non è rimasto aggiornato, X-Men Destiny è stato reso disponibile per le console di ultima generazione Xbox 360 e Playstation 3, per quanto riguarda Nintendo Wii il rilascio è atteso per 14 ottobre.

Preparatevi a prendere il controllo dei personaggi mutanti di X-Men, vi ritroverete nei panni di un personaggio strano, che ha recentemente scoperto di avere dei poteri strani da utilizzare. Sarete voi a fare le scelte e a scegliere da che parte allearvi e da questo dipenderà il destino della vostra storia.

Quale lato mutante regnerà supremo su di voi? I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra 3 mutanti e una trama davvero originale e ricca d’azione. Per la prima volta, potrete giocare nei panni di un nuovo mutante e prendere decisioni chiave per scegliere se stare tra X-Men o con la fratellanza.

X-Men Destiny vi permetterà di vivere un’avventura straordinaria, scegliendo quali saranno le decisioni più importanti da prendere. Preparatevi a combattere fianco a fianco ai personaggi più famosi di X-Men, come Wolverine, Magneto, Cyclops e Gambit.

Il video game offre una grafica suprema realizzata grazie al lavoro della Silicon kinight, il prezzo di vendita per le due versioni console è di 69,90 euro, mentre per Wii, il prezzo sarà di 49,90 euro. Che aspettate a lanciarvi nelle fan statiche avventure degli X-Men?

Siete pronti a vivere un’avventura estrema e adrenalinica? Dite la vostra sul game e non aspettate a provarlo!

Tag: videogame, Xmen Destiny

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes