4

Ott

Oggi Keynote di Apple, è l’evento più atteso dal mondo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

E’ stato annunciato qualche settimana fa e da allora l’ansia e l’attesa è diventata opprimente, la curiosità è troppa e c’è voglia e bisogno di conoscere cosa sarà presentato e se il dispositivo più atteso del momento arriverà o no, stiamo parlando ovviamente di iPhone 5.

Al keynote di Apple che prenderà il via quest’oggi alle 19 ore italiane sarà presentato , molto probabilmente , il nuovo sistema operativo di casa Cupertino : iOS 5. Saranno spiegate da Tim Cook e dagli esperti le sue nuove funzioni e su quali dispositivi sarà presente.

Oltre a iOS 5 sarà presentato iCloud, il servizio di storage online che permetterà una condivisione dei dati rapida e veloce tra i prodotti Apple. Il tutto ovviamente in parte gratuito e in parte a pagamento.

Grande protagonista della giornata dovrebbe essere anche iPhone 4S , la versione dell’iPhone 4 con processore, fotocamera da 8 megapixel (ora sì che si potrà girare un film con iPhone) e RAM migliorata, ma non è detto che venga chiamato così a Cupertino.

Fiore all’occhiello della giornata dovrebbe essere anche iPhone 5, tutti guarderanno l’evento solamente per vedere la presentazione di questo particolare dispositivo, attesissimo dal mondo tecnologico e che dovrebbe rivoluzionare il mondo con le sue nuove caratteristiche. Il costo del melafonino resta ancora sconosciuto ma stasera, se verrà presentato, si conoscerà!

Al Keynote di Apple potrebbe essere presentato anche il nuovo iPod touch di quarta generazione di colore bianco, forse abbinata alla presentazione di iOS 5, chissà. Grandi protagonisti del mondo musicale anche gli iPod classic e gli shuffle che forse, molto probabilmente, diranno addio al commercio e saranno ritirati.

Siete curiosi di sapere cosa sarà presentato questa sera?

Tag: apple, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes