4

Ott

Playstation Vita: immagine su pack di vendita

di Sara Papis in: hi tech


Le notizie riguardanti la nuova console portatile, Playstation Vita, si sono aggiornate e online è apparsa la prima immagine ufficiale della confezione di vendita. Sony ha intenzione di cambiare in qualche modo, il concetto di gaming portatile, secondo voi ci riuscirà con questo nuovo dispositivo?

Le conferme arriva dal blog ufficiale di Playstation Vita, dove il Product Manager europeo, ha desiderato condividere degli interessanti dettagli. La prima novità sta nel fatto della presentazione ufficiale di un’immagine dedicata al pack ufficiale, ovvero la confezione di vendita che vedrete nei migliori negozi di elettronica.

Sono state rilasciate anche delle informazioni interessanti, riguardanti le applicazioni pre-installate sulla gaming console. Per esempio gli utenti, troveranno già installato un browser web per la navigazione online, un lettore musicale, un programma per la cattura delle foto, il servizio Playstation Store, il Welcome Park, ovvero una serie di minigiochi per mettere alla prova le capacità della console, giocando anche in modalità multiplayer.

Grazie alla funzionalità Friends, avrete la possibilità di visualizzare una panoramica degli amici e dei conoscenti che avete aggiunto nelle varie partite disponibili online. Molto interessante il servizio Near, si tratta di uno strumento esclusivo che permetterà di trovare giocatori PSN disponibili nelle vicinanze, se il sistema individuerà i giocatori, potrete invitarli ad una sfida per avventure emozionanti.

Quando aspettarsi il lancio commerciale di Playstation Vita? Sicuramente durante i primi mesi del 2012, soprattutto in Italia. Fortunati invece i giapponesi che potranno testare le funzionalità di questa nuova console portatile entro il 2011. Voi che cosa vi aspettate da Sony Playstation Vita? Una nuova console rivoluzionaria, oppure un tentativo di offrire uno strumento d’intrattenimento adatto a grandi e piccini?

Per il momento non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Sony, per ricevere maggiori informazioni, potete sempre consultare il sito web ufficiale Playstation Vita.
A voi i commenti!

Tag: Playstation Vita, sony

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes