5

Ott

iPhone 4S al posto di iPhone 5

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Era il più atteso, il più voluto, il più di tutto, stiamo parlando di iPhone 5, ma poi iPhone 4S, il cattivo della famiglia, quelli che tutti speravano di non vedere mai, forse è accaduto come in una scena della Bibbia dove un certo Caino ammazza Abele, il fratello, perché geloso… Chissà cos’è accaduto e chissà se è mai esistito o mai esisterà iPhone 5.

Il dispositivo presentato ieri al keynote di Apple, il più atteso di sempre e il primo di Tim Cook, è stato davvero fantastico, le innovazioni non mancavano, soprattutto per quanto riguarda iOS 5, Find My Friends e tante altre cose, ma gli occhi erano puntati sul melafonino, tutti speravano di vedere associato ad iPhone un numero diverso da quello che è stato presentato.

Ma iPhone 4S può essere un degno sostituto di iPhone 5? Certo che si, pensando anche che di innovazioni ce ne sono, basta pensare all’assistente vocale che è in grado di fare tutto ciò che gli chiedi, anche se gli chiedi ‘Che tempo fa a Roma?”, lui ti risponderà con precisione e tempestivamente. La CPU Apple A5 dual core è qualcosa di straordinario e rende iPhone 4S un dispositivo molto veloce e versatile, ideale anche per giocare ai videogame presenti nell’App Store!

Il prezzo di questo dispositivo è di circa 649 euro, ed uscirà in Italia il prossimo 28 ottobre, mentre negli altri paesi sarà disponibile già dal 14 dello stesso mese… come sempre l’Italia è stata tagliata fuori, ma fortunatamente non è la sola, sono altri 22 paesi che non avranno iPhone 4S fino alla fine del mese.

 

Tag: apple, iphone 4S, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes