6

Ott

Gears of War 3: novembre nuova DLC

di Sara Papis in: Software


E’ pochissimo tempo dal lancio ufficiale di Gears of War 3, le vendite stanno ottenendo un successo strepitoso, solamente in una settimana di commercializzazione. Microsoft e Epic Games hanno annunciato ufficialmente il rilascio della prima DLC Horde Command Pack.

Si tratta di una novità per tutti i giocatori di Gerars of War 3, perché al gioco verranno integrate delle novità davvero esclusive. Il rilascio della DLC è previsto per il 1 novembre, una data che già è molto attesa da parte dei videogiocatori.

L’avventura epica ed esclusiva per xbox360 ha fatto strage di giocatori, sembra avere una trama accattivante e meravigliosa, per questo motivo è arrivato il momento di gustarsi tutte le possibilità esclusive offerte da questo gioco. Che cosa aspettarsi dalla prima DLC? Sicuramente l’integrazione di nuove mappe, nuovi personaggi da utilizzare, nuove skin per armi e nuovi obiettivi.

Gears of War 3 ha venduto 3 milioni di copie nella prima settimana di vendita e ovviamente da tutti è già atteso il primo aggiornamento di gioco. Nella modalità orda, dovrete essere pronti a falciare di netto Locuste e Lamben nella modalità Orda, sicuramente l’aggiornamento verrà rilasciato con 800 Microsoft Point o automaticamente per tutti coloro che hanno acquistato il Sweason Pass.

Aspettatevi le integrazioni di tre spettacolari mappe: BloodDrive, vi ritroverete ad ammirare una Medical Plaza distrutta, un inferno pericoloso vi attenderà.

Rustlung, mappa dove ogni gruppo dovrà riuscire a resistere a battaglie senza fiato.

Azura un’isola che prima era di dominio dell’elite di Sera, ora le aiuole sono diventati dei cambi di battaglia, davvero esclusivi.

Non mancheranno i nuovi aggiornamenti per le fortificazioni, alcune vi permetteranno di chiamare il supporto dei cecchini, latri vi permetteranno di vivere il gioco in maniera davvero originale. Che ne dite? Non è arrivato il momento di pensare al nuovo aggiornamento?
Il gioco è davvero entusiasmante, voi che ne dite?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes