7

Ott

DeskScapes cambia il tuo desktop con un clic

di Domenico Puzone in: Pack Grafici , Windows Vista

Il desktop del nostro pc è sempre una cosa bella da personalizzare, rendere nostra la ‘scrivania virtuale’ è qualche cosa di eccezionale. Vi siete chiesti mai se è possibile mettere un video come sfondo del nostro desktop? Ma sono domande da fare?

La tecnologia è in grado ormai di fare tutto ed esiste un programma pensato appositamente per fare questo, stiamo parlando di DeskScapes, un software in grado di farci usare un video come sfondo per il nostro desktop, insomma un qualcosa di eccezionale.

Il programma è disponibile sul sito ufficiale e potete provarlo gratuitamente nella versione Trial, ovvero una prova gratuita di 15 giorni che vi farà conoscere le varie funzionalità del programmino. Per utilizzare un filmato come sfondo è semplicissimo, basterà scaricare e installare il programma e infine selezionare il video nei due formati compatibili ( Wmv e Mpeg) .

Tutto il resto lo farà il programma che provvederà a scompattare e installare questi sfondi che si muovono per la nostra scrivania virtuale. DeskScapes permette di cambiare, con un solo clic lo sfondo, un qualcosa di davvero incredibile.

Gli sfondi sono compatibili con tutte le versioni di Windows Vista con DreamScene Ultimate Etra , ovvero un programma di windows che si ottiene in automatico e gratuitamente durante un aggiornamento del sistema.

Allora? Cosa aspettate? Personalizzate la vostra scrivania virtuale e sorprendete i vostri amici che vedranno il vostro pc cambiare sfondo automaticamente. Attenzione questa funzione è disponibile già in Windows 7, ed è ottimizzata esclusivamente per Windows Vista.

Buon divertimento e buona navigazione con Stilegames.com

DOWNLOAD DESKSCAPES

Tag: deskscapes, programmi vista, sfondi vista, windows, windows vista

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes