7

Ott

Nuovo caricatore USB 1800mAH

di Sara Papis in: Aziende


La tecnologia è sempre più interessante? Vi piacerebbe conoscere tutte le novità del mondo? Oggi vi presentiamo il Duracell Power On, si tratta di un caricatore USB Portatile da 1800mAh realizzato dalla nota azienda conosciuta il tutto il mondo per lo sviluppo di batterie.

Un prodotto esclusivo e interessante per chi fa lunghi viaggi di lavoro o per chi non può fare a meno di avere un caricatore sempre a portata di mano . infatti, il Duracell Power on, può essere utilizzato per la ricaricare di iPod e iPhone ma anche per i famosi lettori e-book che ormai vanno per la maggiore.

Utilizzando questo caricatore universale, avrete la possibilità di caricare due dispositivi in maniera contemporanea, cosa desiderare di meglio?è arrivato il momento di dire basta ai centinaia di caricatore disponibili in commercio, perché non utilizzare un solo prodotto per caricare due dispositivi?

Pensate che utilizzando questo strumento tecnologico, potrete ottenere prestazioni elevati con iPhone 4, o Nokia N97 senza far nulla di particolare. A vostra disposizione avrete una ricarica superiore rispetto al normale che vi permetterà di utilizzare i vostri dispositivi per lunghe sessioni di lavoro.

Pensate che utilizzando Duracell Power On, potrete ottenere fino a 5 ore in più di ricarica rispetto al normale, cosa desiderare di meglio? Grazie ai collegamenti usb integrati, tutti gli smartphone di ultima generazione e i dispositivi con spina USB saranno a vostra disposizione.

Ricordatevi che il caricatore innovativo, potrà essere utilizzato anche senza spina elettrica, infatti, al suo interno è presente una batteria da 1800mAh che entra in funzione in mancanza di elettricità. Tempi previsti per la ricarica da batteria sono di circa due ore, quindi pochissimo tempo, per avere i vostri dispositivi tecnologici sempre a disposizione.

All’interno del pacchetto di vendita, troverete anche Speedy Duracell, un pacchetto di batterie Duracell Plus e un pacchetto di pile ricaricabili.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes