7

Ott

PicHacker modificare l’immagine del profilo Facebook

di Silu in: Facebook

Siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di personalizzare la vostra immagine del profilo o anche di una pagina di Facebook? Oggi voglio parlarvi di un servizio gratuito ed incentrato proprio su questa attività. Si tratta di PicHacker, tool gratuito e Web-based che permette in pochi click di dare un tocco personale all’immagine del profilo Facebook che possedete, con la possibilità poi di aggiornarlo in modo automatico.

Ormai saprete bene che l’immagine del profilo di Facebook è importante. Rappresenta una specie di bigliettino da visita, di quello che che siete. È per questo che avere a portata di mano un servizio che consente la personalizzazione di uno scatto particolare, è sempre una buona cosa.

Con PicHacker si può realmente avere una visione migliore all’immagine che si ha tra le mani. Il servizio non richiede alcuna registrazione. Per utilizzarlo, basta entrare in homepage e cliccare su “Start Now”. A questo punto si aprirà una nuova finestra che chiederà da dove prendere l’immagine da modificare.

Potrete scegliere se caricarla dal computer oppure se prenderla direttamente dal profilo Facebook di cui disponete. Fate la vostra scelta e procedete. Nel momento in cui avete a disposizione l’immagine, potete cominciare a modificarla. Si può ruotare, ritagliare, allargare. In secondo luogo, si possono aggiungere emoticon particolari, come animaletti o faccine ingrandite (questo direi che è l’ideale per i giovani che vogliono divertirsi un po’ con gli amici).

Procedendo con i successivi step, vi è il ritocco dell’immagine con effetti speciali. A disposizione ce ne sono diversi, a voi la scelta del migliore.

Se lo desiderate, si può aggiungere anche del testo. A vostra discrezione il font, la dimensione ed il colore, PicHacker vi consentirà di scegliere quello che preferite.

In ultima analisi, non rimane che salvare il tutto. Potete procedere con il salvataggio su computer, oppure se pubblicarlo direttamente su Facebook.

PicHacker è gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes