10

Ott

Galaxy Tab 7.0: a novembre in Italia

di Sara Papis in: Aziende


Siete appassionati del mondo tecnologico e non potete fare a meno di essere sempre aggiornati sul mondo dei tablet pc? Arriva una notizia ufficiale direttamente dal blog Android Italy: il rilascio commerciale di Samsung Galaxy Tab 7.0, avverrà per la metà di novembre.

Arriva il primo erede ufficiale da parte di Samsung, il successore del modello Galaxy Tab ufficiale che permetterà di accedere a funzionalità esclusive. Il sistema operativo integrato sarà Google Android 3.2 Honeycomb, al momento dell’acquisto, avrete incluso nel prezzo un anno di abbonamento dedicato al Correre della Sera, cosa desiderare di meglio?

Tra le caratteristiche principali del tablet Samsung segnaliamo:

• Network: HSPA+ (HSDPA 21Mbps /HSUPA 5.76Mbps) 900/1900/2100; EDGE/GPRS   850/900/1800/1900
•  Processore: 1.2GHz Dual Core
•  Display: 7” WSVGA(1024 x 600) TFT LCD
•  Sistema Operativo: Android 3.2 (Honeycomb)

Non mancherà una fotocamera da 3 megapixel posteriore e una da 2 megapixel posteriore per effettuare videochiamate di buona qualità. Con il nuovo tablet Samsung, potrete ascoltare video di vari formati, riprodurre video di ogni genere e gestire posta elettronica e altri servizi indispensabili direttamente dal tablet, cosa desiderare di meglio da un prodotto all’avanguardia.

La batteria integrata, offre un’autonomia elevate grazie a una batteria di 4000mAh. Che cosa desiderare di meglio per il lavoro e il tempo libero? I tablet pc molto probabilmente, entranno nel mercato sostituendo in tutto e per tutto i notebook classici, visto che si tratta di prodotti tecnologici più elevati e innovativi.

In Italia l’attesa è destinata alla metà di novembre, il prezzo di vendita consigliato al pubblico, sarà di circa 499 euro iva inclusa. Che ne dite? È il tablet pc fatto apposta per voi oppure no? Per avere maggiori informazioni a riguardo è arrivato il momento di visitare il sito ufficiale Samsung Galaxy Tab.

Voi quale tablet pc preferite? Ne possedete già uno? Dite la vostra sui dispositivi Samsung! il momento dell’innovazione è arrivato!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes