10

Ott

Google rimanda la presentazione dei nuovi prodotti per Steve Jobs

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google

 

E’ uscito il nuovo iPhone 4S e dai nemici di Apple arrivano novità per contrastare il nuovo dispositivo della mela e conquistare il mercato degli smartphone. Stiamo parlando ovviamente di Android e Google, quindi Samsung e il mondo degli smartphone.

Arrivano notizie però di profondo rispetto verso un grande uomo, Steve Jobs il quale è scomparso lo scorso 5 ottobre, e Google e Samsung hanno deciso di rinviare la propria presentazione dell’11 ottobre per rispetto dell’uomo che ha fatto grande Apple. Dunque data rinviata per la presentazione dei prodotti di Google, e del nuovo sistema operativo Android.

La comunicazione arriva proprio da Google e Samsung, i quali hanno deciso di rinviare questa presentazione a San Diego, disdicendo la sala dove si doveva tenere la conferenza, e avvisando per tempo giornalisti e sviluppatori . Durante questa conferenza Samsung e Google dovevano presentare il nuovo sistema operativo Android Ice cream sandwich e il Samsung Nexus Prime, il dispositivo che dovrebbe far concorrenza ad iPhone 4S.

La data della presentazione sarà comunicata per tempo, questo è quello che si esprime nel comunicato stampa fatto circolare nei giorni scorsi, ora si dovrà cercare una nuova sala e trovare uno spazio tra gli impegni per poter presentare le novità, proprio come ha fatto Apple lo scorso 4 ottobre ( il giorno prima della morte di Steve Jobs).

Google comunicherà prontamente la data, altrettanto farà Samsung che informerà giornalisti e sviluppatori  sul luogo e il giorno del prossimo appuntamento. Allora, lì in quel giorno, potremmo scoprire il rivale di iPhone 4S.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes