10

Ott

Videora iPod e iPhone converter

di Domenico Puzone in: programmi gratis , Software

Vi è mai capitato di voler guardare video sul vostro iPod o sul vostro iPhone ma non riuscite a trasferirli tramite iTunes in quanto non sono compatibili? Magari volte trasferire un intero film sul vostro iPod e non sapete come convertirlo?  Bene, ora è facile ed è possibile grazie a Videora e a questa guida.

Il programma Videora è completamente gratuito ed è reperibile facilmente in rete, il software permette di convertire in formato compatibile con i dispositivi Apple e altri lettori multimediali qualsiasi filmato vogliamo, il tutto ovviamente con facilità.

Cosa ci serve :

Come convertire i nostri video :

Per prima cosa aprite Videora, cliccate poi su ‘Converter’ in alto a sinistra, successivamente cliccate su Video File (sotto ‘Converter’) , cliccate poi su Power Converter e si aprirà una nuova schermata, a questo punto cliccate su Select File e selezionate il vostro file video.

Scegliete poi la directory dove voler salvare il vostro file, successivamente scegliete il ‘DEVICE’, ovvero il dispositivo per il quale volete che il vostro video sia compatibile ( tra i disponibili c’è : iPod touh (tutte le generazioni), iPhone ( tutte le generazioni), iPad 1 e 2 , Apple tv e tanto altro.

Alla fine non vi resterà che premere su ‘Start converting’ e il vostro file verrà convertito come da impostazioni.

Ora non dovete far altro che trasferire il video sul vostro iPod ed il gioco è fatto!

Potete convertire i file video anche in altri formati selezionando Normal Mode, questo vi permetterà di avere un buon convertitore video anche se non vi serve per il vostro iPod o iPhone.

 

Tag: Iphone, Ipod, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes