11

Ott

Brain Cash : quanti anni ha il vostro cervello?

di Domenico Puzone in: Giochi , Tutto Giochi

Sono numerosi i test per il cervello che appaiono in giro per la rete, quelli per il quoziente intellettivo, quelli dei giochi mnemonici ( giochi di memoria), quelli matematici e tanti altri ancora, ebbene vedendoli sicuramente vi siete chiesti ma quanti anni ha il mio cervello? Quanto è vecchio? Sono ancora giovane dentro? E allora per la giusta risposta vi tocca provare un divertente giochino : Brain Cash.

Il gioco consiste nel cliccare una serie di colori che appaiono sullo schermo, sembra davvero semplice, direte sono il primo sicuramente e il mio cervello è giovanissimo! Non è assolutamente così, non gasatevi troppo e sfidate il vostro cervello.

E’ vero che non dobbiamo far altro che cliccare sul colore che ci viene richiesto, ma il giochino è ad inganno, vale a dire che può capitare la scritta ‘Giallo’ su sfondo blu e allora il vostro cervello si confonde tra i due colori e può indurvi a cliccare sul colore sbagliato, il giochino è assolutamente gratuito e facilmente reperibile. Non richiede particolari requisiti per essere eseguito e non è necessario essere dei geni per installarlo, i passi da eseguire sono due .

Avviate il download cliccando sul link proposto al di sotto di questo articolo, successivamente seguite la procedura guidata per installare il gioco, e infine avviate il videogame e cominciate a mettervi alla prova. Attenzione, non confondete i colori, altrimenti andrete in confusione e non vi divertirete più !

Vi auguriamo buon divertimento e buon allenamento, e allora? quanti anni ha il vostro cervello? Fatecelo sapere

Scarica Brain Cash

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes