13

Ott

Tablet PocketBook A10: il mondo nel taschino

di Sara Papis in: hi tech

Arrivano delle notizie davvero interessanti dal fronte tablet, infatti, una fonte autorevole ha pubblicato una notizia innovativa. State cercando il tablet pc dei vostri sogni, ma non avete ancora trovato il dispositivo adatto a voi? La proposta di oggi potrebbe farvi cambiare idea: PocketBook A10.

Si tratta di un dispositivo equipaggiato con sistema operativo Google Android Gingerbread. A vostra disposizione troverete un’interfaccia davvero innovativa ma forse un po’ troppo “pesante” per un tablet che vi lascerà a bocca a aperta.

PocketBook A 10 sarà commercializzato a partire dal mese di novembre 2011 e il prezzo di vendita, dovrebbe aggirarsi intorno a 299 euro. Un modello semplice da utilizzare, che verrà apprezzato maggiormente da parte di tutti i clienti, in possesso della precedente versione IQ701.

A vostra disposizione 10, 1 pollici di schermo capacitivo multi touch e una risoluzione di 1024×768 pixel. Navigare online o accedere a contenuti multimediali, sarà un vero piacere e la vostra vista non sarà affaticata come avviene con i prodotti attualmente in commercio.

La particolarità che si nota a colpo d’occhio? L’integrazione di alcuni tasti fisici che permetteranno di zoomare le pagine, tornare indietro, ritornare all’home page e così via. Grazie alla presenza di una fotocamera frontale da 2 megapixel, potrete effettuare video chiamate di buona qualità.

Interessanti le caratteristiche sul fronte connettività, infatti, questo dispositivo tecnologico propone un modulo Wi-Fi per collegarsi senza fili a qualsiasi hotspot disponibile. Piccole dimensioni, grande potenza ecco cosa propone il PocketBook A10, uno strumento perfetto sia per lavoro sia per il tempo libero.

Vi ricordiamo che il vostro spazio di archiviazione base sarà pari a 4Gb di memoria flash interna ma tale limite, potrà essere superato, grazie all’integrazione di schede MS fino a 32 Gb. Che ne dite? Vi piace questo dispositivo? Certo che a un prezzo così è difficile resistere vero?
Che ne dite? lo comprate oppure no?

 

Tag: PocketBook, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes