14

ott

Auricolare Bluetooth Nokia Luna, design e caratteristiche

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

Avete comprato un nuovo cellulare e ora siete alla ricerca di un particolare auricolare bluetooth che offra una buona estetica e un’ottima affidabilità? Benissimo, allora forse abbiamo trovato quello che cercate, ecco a voi un nuovo auricolare dal design unico e inimitabile.

E’ arrivato il nuovo auricolare Bluetooth by Nokia, la casa finlandese offre una grande grafica di questo nuovo dispositivo audio. Nokia così ha deciso di lanciare insieme al nuovo Nokia 603 con un piccolo accessorio, il Nokia Luna.

Nokia Luna non è altro che un semplice auricolare Bluetooth futuristico, i colori in cui è disponibile sono 5, e il costo è di 69 euro. L’auricolare ha una ricarica tramite microUSB , permettendo di collegare fino a 2 telefoni con bluetooth.

Sicuramente quel che colpisce in questo auricolare è il design, molto eleante e futuristico dalla forma trinangolare e dal peso di soli 5 grammi, la sua forma si adatta perfettamente all’orecchio, inoltre la sua batteria dura fino ad 8 ore di conversazione. La durata in Stand-by è di circa 2 mesi, 60 giorni.

Ecco un video che mostra il nuovo auricolare by Nokia. I colori disponibili sono i seguenti : Nero, bianco, rosa, azzurro e giallo. Il costo, come detto in precedenza è di 69 euro circa, prezzo misero per la qualità e l’eleganza che offre. Prima di lasciarvi ecco a voi un video che mostra le novità e l’auricolare, creato e pubblicato da Nokia qualche giorno fa.

Buona visione da stilegames.com

L’acquisto potrà essere effettuato online sul sito nokia, o in amazon, oppure in uno dei migliori negozi di elettronica della città.

Tag: auricolare, bluetooth, nokia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes