15

Ott

Come salvare gli allegati ricevuti da Gmail

di Sara Papis in: Google


Qual è lo strumento di posta elettronica che utilizzate maggiormente? Chi lavora online sa bene quanto siano importanti i messaggi di posta elettronica, ma i famosi messaggi di spam con allegati e molto altro non fanno piacere a nessuno.

Molte persone che desiderano avere tali allegati sempre a portata di mano, spesso eseguono l’upload direttamente da Google Down,ma come saprete si tratta di una procedura davvero noiosa, come risolvere questo problema?

Eseguire l’upload della casella di posta da oggi è possibile grazie all’ultima estensione realizzata per Google Chrome. Finalmente uno strumento che vi semplificherà la vita in pochissimi secondi, il servizio in questione si chiama Gmail Attachments To Docs, si tratta di un’estensione gratuita che vi permetterà di salvare tutti i vostri documenti, dove desiderate salvando immagini, video, documenti e molto altro.

Pensate alla possibilità di ricevere su Gmail gli allegati e di salvarli in Google Doc in maniera semplice e veloce, non è sensazionale? L’estensione, una volta installata, vi permetterà di creare il collegamento Save to Docs, permettendovi di avere sempre tutto a portata di mano.

Cosa significa tutto questo? Questo sta quindi a significare che non sarà più necessario effettuare, volta dopo volta, il download degli allegati direttamente dalla postazione multimediale che state utilizzando, oltre a semplificarvi la vita, Gmail Attachments To Docs, vi permetterà di avere sempre tutti i documenti di cui avete bisogno in tempi davvero veloci.

Cosa desiderare di meglio? Finalmente gli allegati di posta elettronica Gmail , per una delle prime volte, vengono letti, che cosa ne pensatE? Non è arrivato il momento di rinnovare la tecnologia e creare la possibilità di accedere a tutti i documenti importanti, da qualsiasi parte del mondo? Gmail Attachments To Docs vi farà fare questo e molto altro.

Che ne dite? Siete pronti a provare e ricevere maggiori dettagli?

Tag: google chrome, mail

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes