17

Ott

Android e Google Traduttore: aggiornamento per gli italiani

di Sara Papis in: Aziende , Google

Tutte le persone che si collegano online, sanno bene che il traduttore di Google offre il servizio anche in lingua italiana. La stessa comodità fino a poco tempo fa non raggiungeva i cellulari, per questo motivo, Google è orgogliosa di presentare l’aggiornamento dedicato a Google Translate.

Sì al nuovo traduttore automatico più famoso del mondo, disponibile per Android è stato aggiornato con l’introduzione di 14 nuove lingue. Tra le nuove integrate segnaliamo: ceco, polacco, giapponese, cinese mandarino, turco, francese, tedesco, portoghese e altri.

L’applicazione e l’introduzione di queste nuove lingue è stata appositamente realizzata per offrire un pratico strumento di traduzione per tutti. Google Translate in modalità conversazioni è davvero originale ed  è l’unico strumento online che può registrare le parole dell’utente straniero, trasformandole nella vostra lingua, riproducendole per mezzo di altoparlanti. Per attivare la funzione di traduttore basta pronunciare una frase o una parola al telefono che il meccanismo di traduzione si attiva.

Ricordiamo a tutte le persone interessate a questo strumento che Google Translate Android è disponibile per il momento, solo in fase alpha. Si tratta di un primo stadio del codice, che nel prossimo futuro cambierà un sacco di cose.

Google Translate per Android, sarà il dispositivo più interessante della storia, grazie alle sue innumerevoli aggiornamenti. Gli utilizzatori, avranno la possibilità di effettuare correzioni a mano, oppure inoltrare le correzioni manuali. A tal proposito, ogni utente può creare e salvare un dizionario personalizzato delle parole non riconosciute dal dispositivo.

Non è arrivato il momento di testare le qualità di Google Transalate, il download dell’applicazione sarà disponibile completamente gratuito. E’ arrivato il momento di saper tradurre i testi in maniera semplice e veloce, senza particolare problematiche, che ne dite? Vale la pena provarlo?

Per maggiori informazioni non esitate a visitare il sito Android Market. Siete pronti tradurre le vostre conversazioni ?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes